Riparazione Vetri Cristalli Auto Settimo Milanese

Riparazione Cristalli

Effettuiamo in tempo reale riparazioni di piccoli danni al parabrezza di auto, furgoni, TIR e veicoli industriali.

La riparazione di un vetro, per quanto fattibile, necessita di un intervento specializzato. Presso il nostro centro PD GLASS i tecnici specializzati effettueranno il miglior intervento possibile di riparazione in base alla tipologia di danno del cristallo.

 

TIPOLOGIA DI DANNO AL CRISTALLO

a-occhio-di-bue
AD OCCHIO DI BUE: E’ il tipo di scheggiatura più frequente e può essere riparata facilmente se le dimensioni non superano quelle di una moneta da due euro.
La riparazione di questo tipo di danno è solitamente definitiva ed invisibile una volta che la resina si è asciugata.

 

a-stella
A STELLA: Questo tipo di danno ha varie crepe che si diramano dal punto di impatto. Per quanto sia piuttosto difficile da riparare, i tecnici PD GLASS sono in grado di ripararlo se le dimensioni complessive, incluse le crepe, non superano i 2 cm di diametro.
La riparazione potrebbe essere parzialmente visibile a lavoro finito ma le crepe vengono fermate e la sicurezza ripristinata.

 

a-mezza-luna
A MEZZA LUNA: Questa scheggiatura è molto simile a quella ad occhio di bue e si ripara facilmente se le dimensioni non superano quelle di una moneta da due euro.
La riparazione di questo tipo di danno è solitamente definitiva ed invisibile una volta che la resina si è asciugata.

 

combinato
DI TIPO MISTO: In questo danno si sovrappongono elementi caratteristici di più tipi di scheggiature Può essere riparata se di dimensioni inferiori ai 2 cm di diametro.
Grazie alle sofisticate tecniche di riparazione di PD GLASS si riesce di solito a far quasi scomparire anche questo tipo di danno anche se difficilmente può svanire del tutto.

 

a-fiore
A fiore: Questo tipo di scheggiatura ha varie crepe che si collegano tra loro formando un reticolo che si diramano dal punto di impatto. Per quanto sia piuttosto difficile da riparare, i tecnici PD GLASS sono in grado di ripararlo se le dimensioni complessive, incluse le crepe, non superano i 2 cm di diametro.
La riparazione sarà parzialmente visibile a lavoro finito ma le crepe vengono fermate e messe in sicurezza.

 

aree-parabrezza

  1. Riparazione sconsigliata
  2. Riparabile se il danno misura massimo 1,5 cm di diametro
  3. Riparabile se il danno misura massimo 3 cm di diametro
  4. Riparabile se il danno misura massimo 3 cm di diametro e se si trova a più di 5 cm dal bordo

Se il danno sul parabrezza dell’auto, veicolo industriale o autobus non rientra nei casi di possibile riparazione, l’unica alternativa sarà allora la sostituzione del parabrezza.

 

pdglass_admin